Il protagonista della domenica. Mr Cannas e il miracolo Villagrande:”Siamo dovuti crescere in 5 mesi e abbiamo raggiunto un grandissimo risultato. “
canale WhatsApp

Un traguardo straordinario per la comunità di Baunei: Zio Antonio Bangoni compie 100 anni. Un secolo di vita pieno di esperienze, saggezza e valori che hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore del paese.
Zio Antonio è un vero patrimonio umano e culturale per l’Ogliastra: la sua vita è esempio di dignità, autenticità e generosità, qualità che hanno arricchito chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.
Per celebrare questo momento speciale, l’Amministrazione Comunale ha voluto rendergli omaggio con un gesto simbolico: per un giorno, Zio Antonio ha indossato la fascia tricolore, a testimonianza del riconoscimento e dell’affetto di tutta la comunità.
«A Zio Antonio vanno i più sentiti auguri da parte di tutti noi: che questo compleanno centenario sia una giornata di gioia, ricordi preziosi e affetto sincero da parte di familiari, amici e vicini» scrivono gli amministratori sui social.

Tziu Antonio Bangoni, Baunei, 100 anni
.