Tortolì. Si cercano i responsabili dell’attentato al gommista
Gli inquirenti continuano ad indagare sul raid incendiario ai danni del gommista tortoliese. I carabinieri della compagnia di Lanusei e della stazione di Tortolì, guidati dal capitano Danilo Cimicata e dal maresciallo Marcello Cangelosi, proseguono con le indagini. Obiettivo quello di
canale WhatsApp
Gli inquirenti continuano ad indagare sul raid incendiario ai danni del gommista tortoliese.
I carabinieri della compagnia di Lanusei e della stazione di Tortolì, guidati dal capitano Danilo Cimicata e dal maresciallo Marcello Cangelosi, proseguono con le indagini. Obiettivo quello di individuare i responsabili del raid incendiario che venerdì ha distrutto 1200 pneumatici, una barca, quattro auto e un furgoncino in una rimessa di Via Generale Toxiri a Tortolì, gestita dal gommista Marco Piras, già finito nel mirino degli incendiari lo scorso anno. Fortunatamente nella notte di venerdì le telecamere hanno ripreso l’accaduto, mostrando un giovane incappucciato che sparge benzina e olio sulle gomme e che fa poi partire il rogo nel piazzale del gommista. Gli inquirenti sperano di risalire presto all’identità di questa persona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ussassai festeggia i 103 anni di Antonietta Moi: omaggio speciale della comunità

Per l’occasione il sindaco Chicco Usai le ha fatto visita consegnandole una targa come segno di stima da parte del paese.
canale WhatsApp
Grande festa a Ussassai per i 103 anni di Antonietta Moi, circondata dall’affetto della famiglia e della comunità. Per l’occasione il sindaco Chicco Usai le ha fatto visita consegnandole una targa come segno di stima da parte del paese.
Presenti anche i carabinieri con il maresciallo che ha voluto unirsi agli auguri in questo momento speciale.
Antonietta Moi ha accolto tutti con emozione e sorriso, diventando ancora una volta simbolo di memoria e tradizione per tutta la comunità. Un traguardo importante che Ussassai ha celebrato con affetto e rispetto.

Antonietta Moi, Ussassai 103 anni
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
