Sport. Continua tra le soddisfazioni il lavoro dell’Accademia Ogliastra
canale WhatsApp

Un giovane di 20 anni, sottoposto agli arresti domiciliari in una comunità di Arzana per precedenti episodi di maltrattamenti in famiglia avvenuti a Monserrato, ha messo in atto una fuga spettacolare.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il ragazzo è scappato sottraendo l’autovettura della struttura in cui era ospitato, insieme ad altri tre detenuti poi immediatamente rintracciati.
La sua fuga, però, è durata poco. Le ricerche, avviate nell’immediato dalla Squadra Mobile di Cagliari, hanno permesso agli agenti di ricostruire gli spostamenti del 20enne e di individuarlo nella serata di ieri all’interno di un’abitazione del capoluogo, dove si nascondeva nel tentativo di evitare i controlli. Il giovane è stato poi arrestato.