Tortolì. Compare il necrologio di un giovane su un muro. Ma lui è vivo
In via Iosto a Tortolì ieri mattina è comparso un necrologio dedicato ad un giovane di Ilbono, Fabrizio Scattu. Niente di strano se non fosse che il ventenne è vivo e vegeto. Nel cartello, oltre alla foto e al nome
In via Iosto a Tortolì ieri mattina è comparso un necrologio dedicato ad un giovane di Ilbono, Fabrizio Scattu. Niente di strano se non fosse che il ventenne è vivo e vegeto.
Nel cartello, oltre alla foto e al nome del ragazzo, campeggiava l’immagine di un fucile e queste parole: “Improvvisamente è venuto a mancare Fabrizio Scattu. Lo partecipano gli amici e i nemici e ringraziano quanti sono stati loro vicini con scritti e fiori e invitano tutti alla grande festa che si terrà domani nella piazza del paese”.
Mentre il giovane ilbonese sta cercando di capire se sporgere o meno denuncia contro ignoti, tutti in paese si domandano: era una minaccia o uno scherzo di carnevale di cattivissimo gusto?
Incidente a Ottana sulla SS 131 DCN: coinvolte due auto, due feriti in ospedale

L'incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi.
Intervento dei Vigili del Fuoco nella tarda mattinata di oggi lungo la SS 131 DCN, all’altezza del km 28.800, in seguito a un incidente stradale che ha visto coinvolte due automobili: una Ford Focus e una Peugeot 308.
La squadra 1A della sede centrale è prontamente giunta sul posto per mettere in sicurezza i veicoli e assistere le persone coinvolte, successivamente affidate alle cure del personale sanitario intervenuto con mezzi di soccorso.
Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Ottana, che hanno effettuato i rilievi di legge e gestito la viabilità lungo il tratto interessato. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA