A Tortolì, le luminarie arrivano la vigilia di Natale
Il commissario Vincenzo Basciu provvede a far mettere nel corso le luminarie la vigilia di Natale, ma fioccano le polemiche.
canale WhatsApp
Manca pochissimo ormai all’inaugurazione della Sala nella Biblioteca Comunale di Tortolì che verrà dedicata alla Collezione Zuddas: appuntamento a sabato 4 ottobre alle 11.30.
La collezione, composta da oltre mille volumi, è stata donata dagli eredi dei coniugi Luigi Zuddas e Annamaria Etzi – Marina, Daniela e Andrea – che condividevano una profonda passione per i libri sardi. Un legame affettivo che oggi si trasforma in un dono prezioso alla collettività, arricchendo in modo significativo il patrimonio culturale della nostra comunità.
L’Amministrazione Comunale ha previsto la realizzazione di uno spazio dedicato all’interno della Biblioteca, con intitolazione e apposizione di una targa commemorativa, quale segno di riconoscenza per un gesto di grande generosità destinato a lasciare un segno profondo nel patrimonio culturale della città.
L’iniziativa, aperta al pubblico, sarà un momento di condivisione e gratitudine al quale tutti sono invitati a partecipare.