Lerede ufficializza la nuova ripartizione delle deleghe
Annuncio della nuova giunta comunale. Il sindaco di Tortolì Domenico Lerede ritira le dimissioni ed esorta il consiglio all’unità. “Vado avanti per il bene di Tortolì, perché voglio bene a questa cittadina fatta da tortoliesi che meritano di esserlo. Ritiro
canale WhatsApp

Lerede e Stochino
Annuncio della nuova giunta comunale. Il sindaco di Tortolì Domenico Lerede ritira le dimissioni ed esorta il consiglio all’unità.
“Vado avanti per il bene di Tortolì, perché voglio bene a questa cittadina fatta da tortoliesi che meritano di esserlo. Ritiro le mie dimissioni per il senso civico che sento, per la responsabilità che nutro nei confronti di chi mi ha votato e per il rispetto di quest’assemblea. Sono conscio che con buona probabilità, mi mancheranno i numeri, ma i numeri sono ciò che cercherò nel senso di onestà di chi mi ha accompagnato in questa esperienza. Sarà responsabilità di ogni consigliere tenere fede agli impegni presi”.
Questa la nuova giunta comunale annunciata dal primo cittadino: Domenico Lerede è sindaco e assessore alla Pubblica Istruzione, Trasporti, Turismo e spettacolo, Lavoro, Urbanistica, Edilizia Privata, Beni Demaniali, Parchi e Informatizzazione, Ambiente, Verde Pubblico, Vigilanza, Traffico,Bilancio, Programmazione, Affari Generali, Patrimonio e Personale Sport e Comitati, Pubblica Istruzione, trasporti, Turismo e spettacolo, Lavoro, Urbanistica, Edilizia Privata, Beni Demaniali, Parchi e Informatizzazione, Ambiente, Verde Pubblico, Vigilanza, Traffico,Bilancio, Programmazione, Affari Generali, Patrimonio e Personale Sport e Comitati.
Rita La Tosa è vicesindaco con delega alle Attività Produttive e alle Politiche Giovanili.
Severina Mascia è assessore alla Cultura, Servizi Sociali, Volontariato, Affari Legali e Contenzioso.
Paolo Stochino è assessore ai Lavori pubblici, Opere Pubbliche, Servizi Tecnologici, Beni archeologici, Protezione Civile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sergio Caputo in concerto a Nuoro: il jazz-pop del “Trio” conquista il Teatro Eliseo

I biglietti per la tappa di Nuoro sono già disponibili.
canale WhatsApp
Nuoro ospiterà il prossimo 27 dicembre uno degli appuntamenti più attesi del tour di Sergio Caputo, artista tra i più eclettici e iconici della canzone italiana. Al Teatro Eliseo, il cantautore romano si esibirà con lo spettacolo “Sergio Caputo Trio”, una performance intima e raffinata che mette al centro la sua vena jazz e l’interplay musicale, accompagnato da Alessandro Marzi alla batteria e Fabiola Torresi al basso.

Foto Laura Salvinelli
Il concerto nuorese fa parte di un tour che propone due spettacoli distinti: “Ne approfitto per fare un po’ di musica”, un viaggio tra i brani storici e le nuove composizioni di Caputo con arrangiamenti eleganti e sonorità jazz-pop, e “Sergio Caputo Trio”, più raccolto e acustico, pensato per valorizzare la dimensione intimista del suo repertorio.

Il tour toccherà alcune delle principali città italiane: da Roma a Milano, da Firenze a Lecce e Palermo, offrendo a ogni pubblico un’esperienza musicale diversa e unica, inconfondibilmente segnata dallo stile ironico e poetico di Caputo.
I biglietti per la tappa di Nuoro sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it, per non perdere l’occasione di assistere a uno show che unisce virtuosismo musicale, swing, jazz e pop, firmato da uno degli artisti più “liberi” del panorama italiano. Con oltre un decennio di esperienza americana alle spalle e una carriera costellata di 19 album e migliaia di concerti, Sergio Caputo continua a confermarsi un talento originale, capace di sorprendere e coinvolgere pubblico di tutte le età.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
