Gairo vicina ai cittadini con il giornale dell’amministrazione
L’Amministrazione Comunale di Gairo ha trovato un modo pratico e facile per informare cittadinanza sulla sua attività, su quella degli Uffici e sulle iniziative culturali, sociali e ricreative che si svolgono all’interno del paese. Da qualche tempo, infatti sul sito
canale WhatsApp
L’Amministrazione Comunale di Gairo ha trovato un modo pratico e facile per informare cittadinanza sulla sua attività, su quella degli Uffici e sulle iniziative culturali, sociali e ricreative che si svolgono all’interno del paese. Da qualche tempo, infatti sul sito ufficiale del comune si può trovare “Il Giornalino dell’Amministrazione”, un periodico di informazione del cittadino fortemente voluto dal Sindaco Roberto Marino Marceddu che verrà distribuito alla popolazione anche in forma cartacea per venire incontro a tutti quelli che non usufruiscono ancora dell’accesso a internet. Il periodico è una finestra aperta sul paese di Gairo ma anche un giornale che getta uno sguardo attento e curioso ai temi di attualità e alla politica regionale. Dunque, non una semplice vetrina politico- amministrativa, ma un vero e proprio servizio di informazione offerto alla comunità in linea con i criteri della trasparenza e della correttezza delle Amministrazioni Pubbliche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
(VIDEO) Alice Delrio, talento di Ottana, conquista le semifinali del Cantagiro 2025 con il suo Minuetto

Il Cantagiro rappresenta per Alice un primo passo verso una carriera che promette grandi soddisfazioni. A soli quindici anni ha dimostrato maturità artistica e sensibilità interpretativa, confermando quanto impegno e talento possano trasformare i sogni in realtà. GUARDA IL VIDEO
canale WhatsApp
Il Coro Sant’Antonio esprime tutta la sua gioia per il successo di Alice Delrio, 15 anni, di Ottana, che ha raggiunto le semifinali nazionali del Cantagiro 2025, portando con orgoglio il nome della sua comunità.
Un traguardo importante, frutto non solo del talento naturale di Alice, ma anche della dedizione, della passione e della costanza con cui coltiva la sua arte.
Accompagnata dalle maestre Rossana Pinna e Alice Simonelli, Alice ha scelto di esibirsi con un brano impegnativo e intenso come “Minuetto” di Mia Martini. Una performance che ha emozionato il pubblico e convinto la giuria, mettendo in luce la sua voce potente e la profondità della sua interpretazione.
“Con il cuore pieno di orgoglio vi presentiamo questo bellissimo traguardo… Per noi è solo l’inizio di un cammino ricco di soddisfazioni”, scrive il Coro Sant’Antonio di Ottana in un post dedicato alla giovane artista.
Il Cantagiro rappresenta per Alice un primo passo verso una carriera che promette grandi soddisfazioni. A soli quindici anni ha dimostrato maturità artistica e sensibilità interpretativa, confermando quanto impegno e talento possano trasformare i sogni in realtà.
Il sostegno della comunità e del coro resta il motore che la accompagnerà nei prossimi successi.
GUARDA IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA