Accadde Oggi: il 15 agosto del 1969 cominciò lo storico Festival di Woodstock, con i suoi tre giorni di pace, amore e musica

Accadde Oggi: il 15 agosto del 1969 cominciò lo storico Festival di Woodstock, con i suoi tre giorni di pace, amore e musica

All’evento parteciparono i più grandi artisti dell’epoca, da musicisti folk come Richie Havens e Joan Baez, a grandi della musica rock quali Santana, Janis Joplin, Grateful Dead, The Who, Joe Cocker e Crosby, Still, Nash & Young. Ma la star assoluta fu Jimi Hendrix che si esibì in una performance storica, la più lunga della sua carriera, e la sua immagine di chitarrista dissacrante che suonò l’inno nazionale americano in modo provocatoriamente distorto, è entrata con forza nell’immaginario collettivo.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

S’Impresa de sas Feminas in Sardigna: Porfias e Occasiones



Meda de issas tribagliant in oss logos de su connottu comente s'artisania e sa laurantza, ma unu nùmeru chi est creschinde s'afirmat in sos servìtzios, in su turismu e in sas atividades digitales, battinde frischesa, creatividade e una bìsione noa de su fàghere impresa.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp