Notte di sangue vicino Francoforte: un uomo spara in due narghilè bar. Almeno 11 i morti

#mondo Gli spari in due bar in cui si fuma narghilè, frequentati dalla comunità turca. Il sospetto autore della strage è stato trovato senza vita nella sua abitazione, insieme a un’altra persona
Germania, strage ad Hanau, a 20 chilometri da Francoforte, in Assia. Secondo la polizia è di undici morti e quattro feriti gravi il bilancio provvisorio di una strage avvenuta nella notte. Stando alle prime ricostruzioni, il killer, un tedesco, avrebbe sparato all’impazzata in due diversi shiha-bar (locali dove si fuma il narghilè).
Le vittime della sparatoria sono undici, compresi l’assassino e una persona trovata senza vita nel suo appartamento, ha fatto sapere la polizia. Come riportato da Repubblica, l’uomo ha aperto il fuoco al “Midnight”, poi si è spostato in auto all'”Arena Bar & Café”, in un altro quartiere. Lì avrebbe suonato il campanello, sarebbe entrato nell’area fumatori e avrebbe ricominciato a sparare alla cieca.
In u tweet della polizia si legge che il cecchino sarebbe stato poi trovato morto “nel suo appartamento a Hanau”, insieme ad un altro cadavere non ancora identificato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA