Germania: il baby pilota colpisce ancora. Dopo essere stato beccato a 140 in autostrada ieri ha tamponato un tir
#mondo Il bambino di 8 anni, già beccato in autostrada alla guida di un'automobile a 140 chilometri all'ora si rimette a guidare e tampona un tir. I genitori, nuovamente sorpresi, dicono di non essersi accorti del furto del mezzo
canale WhatsApp
In Germania il piccolo pilota di otto anni colpisce ancora. Sorpreso dalla polizia in autostrada alla guida di un’automobile a 140 chilometri all’ora, il bambino torna a far parlare di sé. Il ragazzino è stato trovato ancora una volta solo al volante del mezzo dei genitori. E come se non bastasse, ha anche tamponato un tir in sosta, mentre cercava di parcheggiare l’auto.
“Il ragazzo è rimasto illeso” specifica la polizia di Soest, città tedesca nella Renania, al quotidiano tedesco Bild, che racconta come il bambino abbia anche insultato le forze dell’ordine quando è stato raggiunto dagli agenti. Come riportato da TgCom, i genitori continuano a dirsi sorpresi: non si erano accorti della scomparsa del piccolo. Eppure ora la loro versione non convince più: la madre verrà denunciata e le forze dell’ordine allerteranno i servizi sociali.
“Volevo solo guidare un po'” aveva spiegato in lacrime ai poliziotti la prima volta che era stato sorpreso. Il piccolo non era la prima volta che si metteva alla guida, raccontano i genitori. Il bimbo guidava spesso negli spazi privati e anche auto a scontro e go-kart. Per questo la sua bravata non ha provocato danni.
Paura a Olbia, uomo armato di forbici semina il panico: ferisce persone e uccide un cane

Prima ha ferito al collo una donna di 39 anni e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza. Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore
canale WhatsApp
Oggi pomeriggio Olbia è stata scossa da un’aggressione: un uomo tunisino richiedente asilo ha ferito al collo una donna di 39 anni in un centro massaggi e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza.
Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore.
L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri e arrestato per tentato omicidio. La donna è stata dimessa, mentre la guardia giurata è ricoverata per una ferita profonda. Sono in corso le indagini per chiarire il movente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

