Ancora selfie della morte: 20enne precipita dalle celebri scogliere Cliffs of Moher in Irlanda

#Mondo Il ragazzo voleva immortalarsi lungo le celebri scogliere irlandesi di Cliffs of Moher ma è scivolato mentre si stava scattando il selfie, è precipitato ed è morto
Voleva scattarsi un famigerato selfie ma è precipitato dalla scogliera ed è morto. Una tragica fine per un 20enne che si trovava in una delle attrazioni turistiche più importanti dell’Irlanda, le celebri scogliere di Moher, nella contea del Clare, a circa 300 chilometri da Dublino. Secondo quanto riportato dai media inglesi, il ragazzo sarebbe scivolato mentre si scattava un selfie.
L’allarme – scrivono i media inglesi – è stato lanciato poco dopo le 15 del 4 gennaio, quando un uomo è stato visto cadere dal bordo della scogliera. Molti i testimoni presenti al momento dell’incidente. Alcuni di questi hanno dichiarato di aver visto il ragazzo scivolare mentre tentava di scattarsi un selfie. E’ stata aperta un’inchiesta per verificare l’accaduto. Pare che il ragazzo fosse di origine indiana e che studiasse all’Università di Dublino. Già nel 2007 un altro ragazzo era deceduto nello stesso modo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Valigia sospetta in via Tiziano a Cagliari: scatta l’allarme bomba

Cagliari: scatta l'allarme bomba per una valigia abbandonata a bordo strada in pieno centro cittadino, a due passi dal mercato di San Benedetto
Allarme bomba a Cagliari. Carabinieri e Artificieri al lavoro per cercare di risolvere il mistero della valigia abbandonata in via Tiziano questa mattina.
La zona è stata bloccata e il traffico deviato per questioni di sicurezza. Notizia in aggiornamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA