Bimbo di 10 anni veglia per ore la madre morta: “Le parlavo, speravo si muovesse”

#Italia La straziante storia arriva da Milano. Il piccolo, 10 anni, è stato vicino al cadavere della madre morta sul divano. Poi trova il coraggio di andare a chiedere aiuto ai vicini: "Ha la faccia tutta nera". La donna, da anni era malata di depressione
A Milano un bambino di 10 anni ha vegliato per molte ore la madre morta, stesa sul divano e deceduta per un arresto cardiaco. In casa regnavano sporcizia e disordine. “Le parlavo, speravo si muovesse”: queste le parole del piccolo riportate dal Corriere della Sera. Ed è stato proprio il figlioletto, a un certo punto, ad andare a chiedere aiuto ai vicini: “La mamma ha la faccia tutta nera…”.
(FOTO E VIDEO) Salvini a Iglesias: “Siete tantissimi. Mi seguite?” scrive sui social

Penultimo giorno di campagna elettorale per il Ministro dell’Interno Salvini, stamattina a Iglesias per la campagna elettorale. Una moltitudine di persone è accorsa per sentire le sue parole e per strappare, dopo il comizio, una foto.
Penultimo giorno in Sardegna per il Ministro dell’Interno Salvini, stamattina a Iglesias per la campagna elettorale. Una moltitudine di persone è accorsa per sentire le sue parole e per strappare, dopo il comizio, una foto. Al centro del suo discorso, le elezioni di domenica; manca poco prima del silenzio elettorale che partirà dalla mezzanotte del 22 febbraio.
Diversi i video postati sui Social. In uno, scrive: “In diretta da Iglesias. Siete tantissimi! Mi seguite?”
In diretta da Iglesias. Siete tantissimi!Mi seguite?#domenicavotoLega
Gepostet von Matteo Salvini am Donnerstag, 21. Februar 2019
10 del mattino….spettacolo anche a IGLESIAS #tralagente con Matteo Salvini!!!!!!
Gepostet von Eugenio Zoffili am Donnerstag, 21. Februar 2019
Il culmine della campagna si raggiungerà alle 18 a Cagliari: i comizi di Salvini e di Zedda andranno in scena stasera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA