Lodi, cinghiali sulla A1 creano terribile incidente: un morto e dieci feriti. Coinvolti anche cinque bimbi
Gravissimo incidente stradale questa notte sull’autostrada A1 in carreggiata Sud, tra Lodi e Casalpusterlengo. Un branco di cinghiali ha attraversato la carreggiata causando un tragico incidente, nel quale ha perso la vita un 28enne di origini polacche. Dieci i feriti,
Gravissimo incidente stradale questa notte sull’autostrada A1 in carreggiata Sud, tra Lodi e Casalpusterlengo. Un branco di cinghiali ha attraversato la carreggiata causando un tragico incidente, nel quale ha perso la vita un 28enne di origini polacche. Dieci i feriti, tra cui tre bambini e due adolescenti.
Secondo la ricostruzione della polizia stradale, nell’incidente sono rimaste coinvolte tre macchine che andavano in direzione Sud. Come riporta La Repubblica, la prima ha investito due cinghiali e si è fermata. Una seconda auto arrivata ha investito le carcasse degli animali e poi urtato il veicolo fermo. Il conducente è sceso, probabilmente per chiedere aiuto, ed è stato travolto da una terza vettura che poi si è scontrata con le due auto ferme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA