La rock band cagliaritana Mymisses con Laura Pausini nel suo ultimo video musicale

Le quattro musiciste sono state scelte dalla celebre cantante per suonare affianco a lei nel suo ultimo singolo.
canale WhatsApp
Una girl band cagliaritana, le Mymisses è stata scelta come rock band per suonare nell’ultimo videoclip di Laura Pausini. La cantante ha scelto le quattro musiciste cagliaritane che hanno partecipato quindi con lei alle riprese del videoclip del suo nuovo singolo “Frasi a Metà”, estratto dall’album “Fatti Sentire”.
Tanta emozione ha accompagnato le Mymisses durante questa collaborazione che come hanno raccontato ai fan «ci ha dato la possibilità di vivere una bellissima esperienza e di conoscere tanti professionisti del settore».
Guarda qui il videoclip

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La bandiera dei Quattro Mori sventola al concerto degli Oasis: orgoglio sardo al mitico stadio di Wembley

Simbolo di identità e orgoglio, la bandiera sarda spiccava ieri sera tra migliaia di fan allo storico concerto reunion degli Oasis nello stadio più iconico del Regno Unito.
canale WhatsApp
Londra, Stadio di Wembley – Tra le luci, le chitarre distorte e il coro oceanico dei fan, c’era anche lei: la bandiera dei Quattro Mori, simbolo della Sardegna, che sventolava fiera durante una delle serate più attese del 2025. Ieri sera, in occasione del concerto-reunion degli Oasis, l’inconfondibile vessillo sardo è tornato a farsi notare in uno dei luoghi simbolo della musica mondiale.
Presente ovunque conti esserci – dai campi sportivi alle manifestazioni internazionali, fino agli eventi musicali di richiamo planetario – la bandiera della Sardegna è comparsa anche al mitico stadio di Wembley, in una serata carica di emozione per i fan della leggendaria band britannica.
Una presenza discreta ma simbolica, che ancora una volta conferma quanto i sardi portino con sé la propria identità in ogni angolo del mondo, anche nei momenti di svago e celebrazione collettiva. Lo scatto che immortala la bandiera sarda al concerto è stato gentilmente concesso da Franco Cerniglia, a cui va il nostro ringraziamento.
La bandiera dei Quattro Mori, con le sue radici storiche e la forza evocativa che la contraddistingue, è da sempre un punto fermo per la comunità sarda ovunque si trovi. Che si tratti di eventi sportivi internazionali, manifestazioni culturali o – come in questo caso – concerti rock memorabili, non manca mai di ricordare al mondo che la Sardegna c’è. E che il suo popolo, ovunque vada, non smette mai di portarla con sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA