Giovane ruba un cellulare ma viene fermato da un poliziotto in borghese

canale WhatsApp
Lotta tra la vita e la morte un ragazzo di 20 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto all’alba lungo la provinciale 15, la strada che collega Bonarcado a Milis.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane ha perso il controllo della sua auto che, dopo essere uscita di carreggiata, si è ribaltata più volte. L’impatto è stato violentissimo: il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e subito dopo il veicolo gli è piombato addosso, schiacciandolo.
Nonostante la dinamica drammatica, il ragazzo è rimasto cosciente. Immediata la macchina dei soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale e i sanitari del 118. Vista la gravità delle ferite, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasferito il ventenne all’ospedale San Francesco di Nuoro, dove è arrivato in codice rosso.
Gli investigatori sono ora al lavoro per ricostruire con precisione le cause dello schianto e capire cosa abbia provocato la perdita di controllo del mezzo.