Porto d’arma abusivo: arrestato diciannovenne

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per piccoli reati conto il patrimonio, è stato arrestato per il possesso illegale di alcune armi e relativi proiettili. Gli investigatori della sezione “Crimine Diffuso” della Squadra Mobile di Cagliari lo tenevano d’occhio
canale WhatsApp
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per piccoli reati conto il patrimonio, è stato arrestato per il possesso illegale di alcune armi e relativi proiettili.
Gli investigatori della sezione “Crimine Diffuso” della Squadra Mobile di Cagliari lo tenevano d’occhio già da tempo. Ieri pomeriggio è scattata una perquisizione presso il domicilio di Paolo Jlassi, pregiudicato di 19 anni. Gli agenti hanno rinvenuto una pistola a tamburo calibro 22 con la matrice abrasa, una balestra in legno e 100 proiettili inesplosi. Sull’arma da fuoco, in perfetto stato di conservazione, verranno effettuati gli accertamenti balistici per verificare se è stata utilizzata in episodi criminali. Per il giovane sono scattate subito le manette. Sconterà la sua pena presso il carcere di Uta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA