Commercio ambulante. Sequestrate scarpe Nike contraffatte in Viale Regina Elena

canale WhatsApp
Nuova avventura per Marcello Mancosu, classe 1992, cagliaritano doc e volto noto del calcio professionistico italiano. Dopo una carriera costruita tra Serie B e Serie C con le maglie di Casertana, Virtus Entella, Lecce e Olbia, il centrocampista sardo è pronto a tuffarsi in un’esperienza completamente diversa: sarà uno dei protagonisti della Kings League Italia, vestendo i colori dei Gear7, la squadra allenata dal conterraneo Marco “Miga” Migaleddu.
Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari Calcio, Mancosu ha costruito la sua carriera con costanza, tecnica e visione di gioco. Noto per la capacità di unire dinamismo e qualità negli inserimenti, il centrocampista porta nella Kings League un bagaglio di esperienza e personalità che promette di elevare il livello tecnico della competizione.
L’ingaggio di Mancosu rappresenta un piccolo momento storico: sarà infatti il primo giocatore sardo a partecipare ufficialmente alla Kings League Italia, competizione ispirata al format ideato da Gerard Piqué che sta conquistando anche il pubblico italiano.
Il suo arrivo è stato fortemente voluto da Marco Migaleddu, allenatore originario di Sorso, che ha puntato sul cagliaritano per dare imprevedibilità, carisma e qualità alla squadra.
I Gear7 si preparano così all’avvio della nuova stagione, in programma lunedì 20 ottobre, con l’ambizione di essere tra le protagoniste della Kings League. E mentre la squadra guarda al futuro con entusiasmo, cresce la curiosità attorno alla possibile “colonia sarda” nel torneo: secondo indiscrezioni, altri talenti isolani potrebbero presto unirsi al progetto Gear7.