Serramanna: 3,5 kg di droga in giardino. Scovata dal fiuto di Odry, un cane della polizia (VIDEO)

Nella mattinata di ieri, gli Investigatori della Squadra Mobile cagliaritana hanno arrestato a Serramanna, G.E. 28enne pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli Agenti della 2^ Sezione della Squadra Mobile a seguito di
Nella mattinata di ieri, gli Investigatori della Squadra Mobile cagliaritana hanno arrestato a Serramanna, G.E. 28enne pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli Agenti della 2^ Sezione della Squadra Mobile a seguito di un’intensa attività di indagine sapevano che l’uomo era coinvolto all’illecito traffico delle sostanze stupefacenti. La perquisizione nella sua proprietà non ha permesso di rinvenire alcunché ma la seconda volta insieme agli Investigatori era presente anche una “collega” particolare di nome “Odry”, un meticcio di quattro anni che da due fa parte delle unità antidroga del Nucleo Cinofili della Polizia di Stato con sede ad Abbasanta. Proprio il suo fiuto infallibile ha consentito agli agenti di individuare il nascondiglio della droga.
Il giovane già pregiudicato per reati sugli stupefacenti, ha abilmente ricavato un nascondiglio nel suo giardino, dove ha sotterrato un bidone, all’interno del quale ha nascosto la droga circa 3,5 Kg tra hashish e marijuana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA