Cagliari sconvolta dal maltempo. Numerosi i danni nella notte

canale WhatsApp
Mistero a Sassari dove questa mattina un uomo di 53 anni è stato trovato agonizzante e sanguinante sul marciapiede di via Carlo Felice, nel quartiere Serra Secca, e poco dopo è deceduto nonostante l’intervento dei soccorsi.
Il corpo è stato notato intorno alle 6:00 da un passante, che ha subito allertato il 118. Gli operatori, arrivati con un’ambulanza, hanno tentato di rianimarlo, ma ogni sforzo è stato vano. Secondo le prime informazioni, l’uomo presentava un rivolo di sangue sulla bocca.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile, insieme alla polizia scientifica. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze della morte, definita sospetta. Da quanto trapela, la vittima sarebbe scesa dalla propria auto, una Mercedes parcheggiata nelle vicinanze, e avrebbe avuto una discussione con qualcuno prima di accasciarsi sul marciapiede. L’auto è già stata sottoposta a rilievi dalla polizia scientifica.
Al momento gli investigatori stanno cercando testimoni e ricostruendo gli ultimi istanti di vita dell’uomo per comprendere se si tratti di un’aggressione o di altre cause.