Il carico sporge e la sua Ape si incastra. Pensionato in ospedale
Pinuccio Mascia, pensionato tortoliese, ieri pomeriggio è stato ricoverato all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei dopo un incidente che lo ha visto coinvolto con la sua Ape 50. Mascia avrebbe imboccato la Via Siotto Pintor a Tortolì senza
Pinuccio Mascia, pensionato tortoliese, ieri pomeriggio è stato ricoverato all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei dopo un incidente che lo ha visto coinvolto con la sua Ape 50.
Mascia avrebbe imboccato la Via Siotto Pintor a Tortolì senza badare al cartello che segnala chiaramente il divieto di passaggio per i veicoli troppo alti o con carico sporgente. Così, il tavolone che portava nel rimorchio del suo piccolo mezzo, un’Ape 50, è rimasto incastrato sotto la volta del vecchio ponte della ferrovia. Dopo l’urto con l’arcata in cemento armato, i frammenti di vetro nei quali si è subito frantumato il parabrezza, lo hanno ferito al volto. Inoltre, a causa del violento impatto col tettuccio, il 63enne ha riportato un trauma cranico.I soccorsi sono stati prontamenti allertati dai residenti del rione Santa Lucia. Il pensionato versa ora in condizioni stabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragedia a Sassari: 39enne trovata senza vita nella scalinata di via Adelasia

Ancora ignote le cause del decesso della donna, il cui corpo è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi.
Un drammatico ritrovamento ha scosso il centro di Sassari nel pomeriggio di oggi, dove intorno alle 15 è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 39 anni nella gradinata di via Adelasia.
Come riporta il quotidiano Sassari Oggi, l’allarme è scattato dopo una segnalazione che ha portato sul posto gli agenti della Polizia Locale e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica e le possibili cause della morte.
Il corpo della donna verrà trasferito all’Istituto di Patologia Forense dove, nei prossimi giorni, sarà eseguita l’autopsia. L’esame autoptico sarà determinante per chiarire le cause del decesso e fornire eventuali elementi utili alle indagini, al momento ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA