Portu Frailis. Duos turistas americanos sarbados de s’allupare in mare
canale WhatsApp

Sestu, drammatico incidente stradale lungo la Strada Provinciale 9. Un giovane di soli 19 anni ha perso la vita in seguito a un violento fuori strada che non gli ha lasciato scampo, rendendo vano ogni soccorso. La notizia è stata riportata da L’Unione Sarda.
Secondo le prime ricostruzioni, il diciannovenne si trovava alla guida della propria vettura quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. L’auto è finita fuori dalla carreggiata con una dinamica estremamente violenta, tanto che il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo rovinosamente sull’asfalto. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone.
L’allarme è scattato immediatamente, portando sul posto il personale sanitario del 118. Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato il ragazzo in stato di incoscienza e già in arresto cardiaco. Nonostante le manovre di rianimazione, il cuore del giovane ha cessato di battere, costringendo i medici a dichiararne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica di questa ennesima tragedia della strada.