Accoltellamento all’alba a Cagliari: violenta lite degenera in aggressione, uomo ferito portato d’urgenza al Brotzu
La vittima è stata aggredita con ferocia di fronte a un locale poco distante dal cimitero di San Michele.
canale WhatsApp
Un violento episodio ha scosso le prime ore del mattino a Cagliari. Intorno alle 6:00, in via Marongiu, vicino al Bar Buddha Amici, un uomo è stato brutalmente aggredito e ferito con arma da taglio.
Secondo una prima ricostruzione riportata dal quotidiano L’Unione Sarda, la vittima sarebbe stata assalita all’improvviso e colpita con estrema violenza. Nel tentativo di proteggersi, l’uomo ha riportato un trauma cranico e lesioni agli avambracci, provocate da una lama o da un oggetto affilato. Al momento non è ancora chiaro se l’arma utilizzata fosse un coltello o una bottiglia rotta.
Nonostante la ferocia dell’attacco, l’uomo fortunatamente non è in pericolo di vita. I sanitari del 118, accorsi tempestivamente, lo hanno stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu, dove è ora sotto osservazione. Le sue condizioni vengono definite serie ma stabili.
La violenza sarebbe esplosa intorno alle 6:30 davanti al locale Buddha Amici, di fronte al cimitero di San Michele. Forse uno scontro tra due uomini, poi degenerato fino all’accoltellamento. Le ragioni della lite restano ancora da chiarire.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari e gli specialisti della Polizia Scientifica, impegnati nella raccolta di testimonianze e nella ricostruzione dell’aggressione. Gli investigatori stanno vagliando tutte le piste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


