Iglesias in lacrime per la morte di Eleonora Sanna: addio alla giovane mamma di 40 anni
Durante la cerimonia, qualcuno ha ricordato così la sua determinazione: “Sei stata una donna forte e coraggiosa, per te e per i tuoi bambini”.
canale WhatsApp
Profondo dolore a Iglesias per la scomparsa improvvisa di Eleonora Sanna, venuta a mancare a Roma questo mese, appena quarantenne. I funerali si sono svolti sabato, in un clima di grande partecipazione e commozione: parenti, amici e tante persone che la conoscevano hanno voluto darle l’ultimo saluto.
Eleonora, come ricorda sui social l’attivista Valerio Piga, che ha condiviso la notizia, lascia un segno indelebile nella vita di chi l’ha amata, soprattutto nei suoi figli, per i quali è sempre stata un pilastro. Durante la cerimonia, qualcuno ha ricordato così la sua determinazione: “Sei stata una donna forte e coraggiosa, per te e per i tuoi bambini”.
Il dolore della città è stato espresso anche attraverso la voce di un’amica, che ha definito la sua morte “inaccettabile”: “La vita sa essere dura e ingiusta. Era giovane, aveva ancora così tanto davanti a sé”. Un sentimento condiviso da molti, incapaci di rassegnarsi a una perdita così prematura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


