Tanti auguri all’inarrestabile Tzia Raffaela per i suoi 100 anni: un secolo di bellezza e vitalità straordinarie
Dolianova festeggia i 100 anni di Tzia Raffaela Cabboi: un secolo di vita e una vitalità straordinaria.
canale WhatsApp
Dolianova celebra oggi un traguardo speciale: Tzia Raffaela Cabboi compie 100 anni, circondata dall’affetto della sua famiglia. Un secolo di vita che non ha scalfito la sua energia e il suo spirito attivo, come racconta la figlia, che ogni giorno ne osserva con meraviglia la vitalità.
«Mia mamma compie 100 anni oggi. Mi sorprende ogni giorno per la sua voglia di fare: certi lavori non glieli faccio svolgere, ovviamente, ma lei chiede sempre di potersi occupare di qualcosa. Spesso mi dice: “Posso pulire il giardino che è sporco?” Come faccio a dirle di no?», racconta la figlia con affetto.
E così, anche in questo giorno di festa, Tzia Raffaela non rinuncia alle sue abitudini: scopa in mano, è pronta a spazzare il cortile della sua casa con la freschezza e la determinazione di una ragazzina. Un compleanno che diventa simbolo di forza, longevità e amore per le piccole cose quotidiane. A Tzia Raffaela gli auguri più sinceri!
Ringraziamo per le info e gli scatti il fotografo dei centenari sardi Pierino Vargiu e la moglie Angela Mereu, ambasciatori della longevità in Sardegna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA






