Appello disperato: la cagnolina Shoel è scomparsa, “aiutatemi, sto morendo dal dolore. Offriamo ricompensa”

“Se qualcuno riesce a prenderla o mi aiuta a trovarla, offro 200 euro. Vi prego, chiamatemi: 3493574902.”
Shoel, una cagnolina di piccola taglia, è scomparsa improvvisamente a Capitana, Quartu, dopo essere stata spaventata per aver visto un cane più grande. La cagnetta è fuggita in preda al panico e da allora si sono perse le sue tracce.
La sua padrona è in preda alla disperazione e ha lanciato un appello straziante sui social e tra i residenti della zona: “Vi prego, sto morendo dal dolore al cuore. Non è mai scappata prima, è la prima volta che succede. Aiutatemi a trovarla.”
Shoel è microchippata e al momento della fuga indossava una pettorina, che potrebbe averle impedito i movimenti e causato un possibile incastro nei cespugli. “Non si fa toccare facilmente, è molto spaventata. Ho paura che sia rimasta bloccata da qualche parte”, racconta la padrona con voce rotta.
La cagnolina potrebbe essersi allontanata molto, ed è quindi importante segnalare qualsiasi avvistamento, anche lontano dal punto della scomparsa. “Se qualcuno riesce a prenderla o mi aiuta a trovarla, offro 200 euro. Vi prego, chiamatemi: 3493574902.”
Ogni minuto è prezioso. L’appello è rivolto a chiunque possa dare una mano: volontari, residenti della zona o semplici passanti. Shoel ha bisogno di tornare a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA