Scudetto al Napoli, Stash mantiene la promessa: focaccia gratis per tutti i cagliaritani il 31 maggio

Il prossimo 31 maggio, giorno del suo arrivo in Sardegna per un concerto a Carloforte, Stash sarà all’aeroporto di Cagliari con focacce per tutti.
Il Napoli è campione d’Italia e, con il trionfo azzurro, arrivano anche le promesse mantenute. Antonio “Stash” Fiordispino, frontman dei The Kolors e napoletano doc, aveva fatto un voto singolare: «Se il Napoli vince lo scudetto, offrirò la mia focaccia ai cagliaritani». Detto, fatto.
Il prossimo 31 maggio, giorno del suo arrivo in Sardegna per un concerto a Carloforte, Stash sarà all’aeroporto di Cagliari con focacce per tutti. Un gesto di festa e condivisione che vuole celebrare, in modo originale, la conquista del quarto Scudetto del Napoli, firmato Antonio Conte. L’annuncio ha già acceso l’entusiasmo dei fan: l’appuntamento è per l’arrivo del volo della band, con la promessa che «ci sarà di che mangiare». Un modo tutto partenopeo per unire musica, passione e convivialità.
Non è solo musica, infatti, quella che lega Stash alla sua terra. Dopo aver inaugurato il 22 maggio la prima sede italiana della “Focacceria Factory” a Capri, nata a Londra da un’idea dell’imprenditore Giuseppe Aprovidolo, l’artista ha deciso di rendere omaggio alla sua squadra del cuore con il pane più semplice e simbolico: la focaccia, da offrire a chi vive lontano da Napoli, ma vicino nel cuore.
Una celebrazione fuori dagli schemi per uno scudetto che, ancora una volta, ha acceso l’anima di un’intera città e di chi, come Stash, porta Napoli con sé ovunque vada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA