L’Albero della Sicurezza: un simbolo per riflettere sull’importanza della sicurezza sul lavoro e nella vita di tutti i giorni

L'Albero della Sicurezza: un simbolo di consapevolezza e impegno per un futuro più sicuro. Partecipa anche tu a questa straordinaria iniziativa natalizia promossa da 626 School.
canale WhatsApp
Questo Natale, 626 School reinterpreta la tradizione con l’Albero della Sicurezza, un progetto che unisce spirito festivo e responsabilità sociale. Più di semplici decorazioni, l’Albero diventa un simbolo potente per riflettere sull’importanza della sicurezza sul lavoro e nella vita di tutti i giorni. L’Albero della Sicurezza non è un semplice albero di Natale, ma una dichiarazione di intenti. Ispirato all’“Albero dei Desideri” di Yoko Ono, che invita tutti a trasformare i propri desideri in azioni concrete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Apprensione a Castelsardo: scomparsa Cinzia Pinna, l’appello dei familiari

L’ultima volta è stata vista in un locale di Palau: da allora, il suo telefono risulta irraggiungibile e i tentativi di contatto sono stati vani.
canale WhatsApp
Ore di angoscia a Castelsardo, in provincia di Sassari, per la scomparsa di Cinzia Pinna, di cui non si hanno più notizie da venerdì.
L’ultima volta è stata vista in un locale di Palau: da allora, il suo telefono risulta irraggiungibile e i tentativi di contatto sono stati vani.
A lanciare l’allarme è stata la sorella, che attraverso i social ha diffuso un messaggio rivolto a tutta la comunità: “Questa è mia sorella Cinzia, la notte tra giovedì 12 e venerdì 13 è andata via da un locale a Palau, non riusciamo a metterci in contatto con lei perché ha il cellulare spento. Se qualcuno l’ha vista mi contatti rispondendo al post o in privato. Condividete. Grazie a tutti dell’aiuto.”
Al momento non ci sono segnalazioni certe sui suoi spostamenti successivi a quella serata. Le autorità sono state informate e le ricerche sono in corso.
La famiglia invita chiunque abbia notizie o informazioni utili a contattare le forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA