Ennesima atrocità in Sardegna: abbandonati sotto alla pioggia gelida, 6 cuccioli appena nati

I piccoli al momento sono in stallo, hanno bisogno di essere allattati giorno e notte. Per info su aiuti e adozioni 3334312878 - [email protected]
“Diffidate sempre di chi ha il coraggio di commettere simili atrocità nei confronti degli animali. Prima o poi farà le stesse cose verso gli anziani, i bambini, gli indifesi”, parla Cosetta Prontu, responsabile del rifugio di Olbia, ormai allo stremo dopo l’ennesimo gesto crudele cui si è trovata di fronte insieme agli altri volontari della struttura.
Stavolta si tratta di 6 cuccioli, 2 addirittura feriti, chiusi dentro a un sacco e buttati sotto alla pioggia battente e gelida tra i rovi fuori Olbia.
“La Regione Sardegna rimane sorda alla richiesta delle associazioni che operano sul territorio e che da anni chiedono a gran voce l’obbligo di sterilizzazione dei cani padronali. Sono loro a creare il randagismo, lasciati liberi di girovagare, privi di microchip e non sterilizzati. Tanto poi i trogloditi risolvono così il “problemino”. Chi non rispetta gli animali non rispetta neanche le persone. Sterilizzazione obbligatoria e multe salate, non serve altro”, continua la volontaria.
Al momento i cuccioli sono in stallo, hanno bisogno di essere allattati giorno e notte. Urgono traverse monouso misura 60×90 cm. Per contribuire, adozioni, supporti ecco tutti i contatti:
3334312878 – [email protected]
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5×1000 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA