È arrivata la conferma scientifica: i resti ritrovati ieri in un borsone appartengono a Francesca Deidda
La certezza è emersa dall'analisi condotta dai carabinieri del Ris, che hanno confrontato il DNA della donna scomparsa con quello dei resti rinvenuti.
canale WhatsApp
(VIDEO) Sapevate che l’indimenticabile pubblicità “Pedro esto es Estathe!” fu girata in Sardegna?

Quello che molti non sanno è che il divertentissimo spot pubblicitario non fu girato nello Yucatan o in qualche altra spiaggia dei Caraibi. Lo scenario della trattativa fra i turisti e i due baffuti messicani è una celebre spiaggia sarda.
canale WhatsApp
Era il 1997 quando in televisione andò in onda uno degli spot più iconici degli anni ’90.
In una scena un po’ stereotipata, due messicani in costume da mariachi si rilassano facendo la siesta sulla spiaggia, all’ombra dei loro sombrero. Due turisti italiani si avvicinano e chiedono se sia possibile fare un giro in barca. I messicani, con un secco “mira el dedo” (guarda il dito, segno di diniego), spiegano in modo velato che non è possibile a causa del troppo “calor”.
Ma all’improvviso, il suono di una cannuccia che buca un brick di Estathé – il famoso tè freddo della Ferrero – li fa saltare in piedi. Ed ecco la frase cult: “Pedro, esto es Estathé!” Refrigerati dalla bevanda, i due accompagnano subito i turisti in un bel giro in barca.
Quello che molti ignorano è che questo divertentissimo spot non fu girato nello Yucatán o ai Caraibi, ma su una spiaggia sarda molto famosa: Punta Molentis, a Villasimius.
Ecco lo spot.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

