La scelta difficile di Ranieri, i giocatori del Cagliari lo convincono a non dimettersi
Il tecnico romano ha parlato di dimissioni e sono stati proprio i suoi ragazzi a distoglierlo da questo proposito, in particolare Pavoletti e Deiola.
canale WhatsApp
Fiocco rosa in casa Cagliari: è nata Matilde, la primogenita di Gabriele Zappa

Dalla redazione, i migliori auguri alla famiglia Zappa per l'arrivo della piccola Matilde.
canale WhatsApp
Splende il sole in casa rossoblù, ma questa volta il risultato sul campo non c’entra. Il difensore del Cagliari, Gabriele Zappa, e la compagna Sara Tulli hanno festeggiato ieri la nascita della loro piccola Matilde, venuta alla luce nel capoluogo isolano.
La notizia ha immediatamente scaldato il cuore della tifoseria e di tutto l’ambiente sardo, dove Zappa è ormai considerato uno dei punti di riferimento, non solo tecnico ma anche umano, della rosa a disposizione di Davide Nicola.
Non si è fatta attendere la partecipazione del Cagliari Calcio, che ha voluto celebrare l’evento attraverso i propri canali ufficiali. Con un post social diventato subito virale tra i sostenitori, la società ha dato il benvenuto alla nuova arrivata: “È nata Matilde Zappa! Tanti auguri a mamma Sara e papà Gabriele”.
Per il terzino lombardo, ormai sardo d’adozione, si apre il capitolo più bello e impegnativo della carriera: quello di padre. Un momento di pura felicità che arriva in un passaggio cruciale della stagione, regalando una spinta emotiva speciale a uno dei pilastri della difesa isolana. Dalla redazione, i migliori auguri alla famiglia Zappa per l’arrivo della piccola Matilde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


