Sono arrivati in Sardegna dal Veneto per adottare il piccolo Gino: la bellissima adozione di un cucciolo sardo
Sono venuti in Sardegna di persona per adottare un cucciolo di cane abbandonato: nessuna staffetta né passaggi, Valentina e Alessio sono arrivati dal Veneto per portare a casa un nuovo membro della loro famiglia, il piccolo Gino.
Sono venuti da lontano a prenderlo, da una laguna ad un’altra attraversando il mare dopo essersi innamorati di lui da una foto vista sul sito del canile Dog Hotel di Assemini. Questa è la prova che quando si tiene davvero ad un animale non esistono difficoltà, ma ogni ostacolo si supera, in un modo o nell’altro.
Valentina e Alessio sono venuti per adottare uno dei cuccioli recuperati a giugno, abbandonati a Capoterra, di cui ora in canile ne resta uno (per info sulla sua adozione e su quelle degli altri cani ospitati nella struttura 070 948055 – doghotel.it).
“I ragazzi sono venuti di persona, dal Veneto e, dopo alcuni contatti telefonici tra di noi, si sono organizzati e sono arrivati”, ci raccontano le volontarie della struttura che si trova vicino Cagliari. “Niente staffette, spedizioni o passaggi di altri. Per noi questa è la strada corretta per un’adozione consapevole: venire di persona ed assumersi direttamente la responsabilità dell’affido. I ragazzi hanno organizzato tutto nei minimi particolari ed è andato tutto benissimo!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA