Il Regionale di Trenitalia: arrivano i primi treni blues in Sardegna

Il Regionale di Trenitalia: arrivano i primi treni blues in Sardegna
*nella foto in ordine da sinistra verso destra: Vincenzo Pullara, Direttore Trenitalia Direzione Regionale Sardegna, Alessio Mereu, Assessore alla Mobilità del Comune di Cagliari, Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale Trenitalia, Antonio Moro, Assessore ai trasporti della Regione Sardegna, Gabriella Massidda, Segretario Generale Regione Autonoma Sardegna. Sono a disposizione per ulteriori immagini.

“Quella di oggi è una giornata importante per la Sardegna e il suo capoluogo”. L'ha detto l'assessore Alessio Mereu intervenendo ala cerimonia di inaugurazione del nuovo treno Blues organizzata da Trenitalia alla Stazione di Cagliari.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Eccellenze di San Teodoro: la giovane Aurora Dipaola vola all’Opera di Roma



Aurora ha superato una rigorosissima selezione che ha visto la partecipazione di circa 700 ballerine provenienti da tutta Italia, riuscendo a entrare nella ristretta classe di sole 30 allieve ammesse.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp