Cagliari, Antonio Albanese “qualunquemente” ospite del Sindaco Truzzu

A Cagliari per l’inaugurazione della Stagione lirica e di balletto 2023 del Teatro Lirico con un nuovo allestimento di “Gloria”, l’artista Antonio Albanese ha fatto visita al primo cittadino del capoluogo sardo, Paolo Truzzu, nella mattina di oggi,
canale WhatsApp
A Cagliari per l’inaugurazione della Stagione lirica e di balletto 2023 del Teatro Lirico con un nuovo allestimento di “Gloria”, l’artista Antonio Albanese ha fatto visita al primo cittadino del capoluogo sardo, Paolo Truzzu, nella mattina di oggi, mercoledì 8 febbraio 2023 in Municipio.
Accolto dal Sindaco Truzzu, Albanese si è trattenuto nel Palazzo Civico di via Roma per oltre un’ora, ammirando le sale più suggestive di Palazzo Bacaredda.
Tra l’Ufficio del Sindaco, la Sala Matrimoni, l’Aula Consiliare e la Sala del Retablo, l’artista si è particolarmente interessato alle opere di Francesco Ciusa e alla scultura di Pinuccio Sciola esposte al secondo piano del Municipio.
Tra una sala e l’altra, Antonio Albanese ha avuto modo di informarsi dal Sindaco Truzzu, sulla vita a Cagliari e sulle peculiarità di una città che lo ha da subito favorevolmente impressionato.
Conclusa la visita, l’attore ha raggiunto il Teatro Lirico per dedicarsi alle prove della prima dello spettacolo che andrà in scena venerdì 10 alle 20,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, smarrita la gatta Milù: ricompensa per ritrovarla, “aiutateci, siamo disperati”, l’appello dei proprietari

Milù è scomparsa in zona San Benedetto da 4 giorni. I proprietari, disperati, offrono ricompensa per il suo ritrovamento.
canale WhatsApp
Momenti di grande preoccupazione per una famiglia del quartiere San Benedetto a Cagliari: da quattro giorni è scomparsa Milù, una gatta domestica che si è allontanata da casa senza più fare ritorno. La famiglia offre ricompensa per il ritrovamento.
La micia è stata vista l’ultima volta nella zona compresa tra via Corelli e via Boito. È dotata di microchip, ma al momento della scomparsa non indossava alcun collare. E’ una gatta che vive in casa fin da quando è cucciola, non è abituata alla vita da strada.
I proprietari lanciano un appello accorato: «Aiutateci a ritrovarla, siamo disperati». Chiunque avesse notizie, o l’avesse avvistata, è pregato di contattare il numero 348 935 8431. Ogni segnalazione può essere fondamentale per riportare Milù a casa sana e salva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA