Cagliari, domani è il “Ranieri day”: mille tifosi all’aeroporto, poi conferenza stampa “amarcord”

"Deu ci seu" il nome dell'evento dato dai supporter e coordinato dai Cagliari Club. Lo sbarco di Sir Claudio è previsto alle 9.45.
Tutto pronto a Cagliari per il grande rientro di Claudio Ranieri.
Il “nuovo” allenatore dei rossoblù arriverà domani mattina all’aeroporto di Elmas. Ad attenderlo un comitato spontaneo di tifosi, circa mille, che saluteranno il ritorno del mister che nel 1990 riportò i sardi in Serie A dopo un’irresistibile cavalcata dalla Serie C per poi ottenere una miracolosa salvezza e mettere le basi verso anni prosperi nel massimo campionato.
“Deu ci seu” il nome dell’evento dato dai supporter e coordinato dai Cagliari Club. Lo sbarco di Sir Claudio è previsto alle 9.45.
Alle 11.30 ci sarà invece l’attesissima conferenza stampa alla Unipol Domus. I giornalisti faranno le loro domande al tecnico testaccino, tra ricordi indelebili e prospettive da definire per la stagione in corso.
A seguire Ranieri dirigerà il primo allenamento ad Asseminello: ad attenderlo tutta la squadra, smaniosa di recepire e nuove direttive dell’esperto allenatore romano, che in carriera ha vinto la Premier League con il Leicester.

© RIPRODUZIONE RISERVATA