Un altro furto al Carrefour di San Sperate: denunciate tre persone

Sono state fondamentali le immagini del sistema interno di videosorveglianza che hanno consentito di immortalare i responsabili
Ieri a San Sperate, in seguito a una denuncia querela presentata dal responsabile della sicurezza dell’ipermercato Carrefour di Via San Sperate, Strada Statale 131, km 15 + 600, i carabinieri hanno denunciato per furto aggravato, tre algerini tutti i domiciliati presso il poco distante CAS di Monastir, rispettivamente di 18, 20 e 45 anni.
Gli stessi sono stati riconosciuti come responsabili del furto di alcuni capi di vestiario e di bevande, perpetrato poche ore prima ai danni della citata attività commerciale.
La refurtiva è stata recuperata e restituita al gestore dell’esercizio pubblico. Sono state fondamentali le immagini del sistema interno di videosorveglianza che ha consentito di immortalare le immagini dei responsabili e di confrontarle con quelle dei sospettati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragedia a Sassari: 39enne trovata senza vita nella scalinata di via Adelasia

Ancora ignote le cause del decesso della donna, il cui corpo è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi.
Un drammatico ritrovamento ha scosso il centro di Sassari nel pomeriggio di oggi, dove intorno alle 15 è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 39 anni nella gradinata di via Adelasia.
Come riporta il quotidiano Sassari Oggi, l’allarme è scattato dopo una segnalazione che ha portato sul posto gli agenti della Polizia Locale e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica e le possibili cause della morte.
Il corpo della donna verrà trasferito all’Istituto di Patologia Forense dove, nei prossimi giorni, sarà eseguita l’autopsia. L’esame autoptico sarà determinante per chiarire le cause del decesso e fornire eventuali elementi utili alle indagini, al momento ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA