Un altro furto al Carrefour di San Sperate: denunciate tre persone
Sono state fondamentali le immagini del sistema interno di videosorveglianza che hanno consentito di immortalare i responsabili
canale WhatsApp
Ieri a San Sperate, in seguito a una denuncia querela presentata dal responsabile della sicurezza dell’ipermercato Carrefour di Via San Sperate, Strada Statale 131, km 15 + 600, i carabinieri hanno denunciato per furto aggravato, tre algerini tutti i domiciliati presso il poco distante CAS di Monastir, rispettivamente di 18, 20 e 45 anni.
Gli stessi sono stati riconosciuti come responsabili del furto di alcuni capi di vestiario e di bevande, perpetrato poche ore prima ai danni della citata attività commerciale.
La refurtiva è stata recuperata e restituita al gestore dell’esercizio pubblico. Sono state fondamentali le immagini del sistema interno di videosorveglianza che ha consentito di immortalare le immagini dei responsabili e di confrontarle con quelle dei sospettati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Natale col maltempo nel nord Sardegna: piogge torrenziali e allagamenti, disagi ad Alghero

Una vasta coltre d’acqua ha invaso carreggiate, campagne e alcune abitazioni, causando allagamenti e forti disagi.
canale WhatsApp
Notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco a causa del forte maltempo che ha colpito il nord-ovest della Sardegna. Le insistenti piogge, che si sono protratte fino alle prime ore del mattino, hanno reso necessari numerosi interventi da parte della sede centrale e dei distaccamenti territoriali.
Le situazioni più critiche si sono registrate ad Alghero, dove le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute in diverse zone della periferia cittadina per soccorrere automobilisti rimasti intrappolati in strade trasformate in veri e propri corsi d’acqua. Una vasta coltre d’acqua ha invaso carreggiate, campagne e alcune abitazioni, causando allagamenti e forti disagi.
Sul posto hanno operato anche il Corpo Forestale e i Carabinieri, impegnati nelle attività di supporto e di monitoraggio del territorio. Nonostante i danni e le difficoltà alla circolazione, non si registrano feriti. Le operazioni di controllo e messa in sicurezza sono proseguite per tutta la notte, in attesa di un miglioramento delle condizioni meteorologiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

