Pula, recuperato un barchino forse quello utilizzato da 12 tunisini

L'imbarcazione è stata presumibilmente utilizzata da 12 cittadini tunisini in occasione di un recente sbarco
canale WhatsApp
Ieri a Pula sulla strada statale 195 al km 40, località Lungomare Santa Margherita, i carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto un natante in vetroresina della lunghezza di metri 6,5 con motore Evinrude da 25 cavalli, con a bordo 12 taniche di plastica da 20 litri vuote e 5 giubbotti salvagente.
L’imbarcazione in oggetto è stata presumibilmente utilizzata da 12 cittadini tunisini in occasione dello sbarco di poco precedente.
Il natante è stato sottoposto a sequestro e affidato in custodia giudiziale al responsabile del Porto Cala Verde di Pula. L’autorità giudiziaria è stata informata dallo stesso reparto competente per territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Apprensione a Castelsardo: scomparsa Cinzia Pinna, l’appello dei familiari

L’ultima volta è stata vista in un locale di Palau: da allora, il suo telefono risulta irraggiungibile e i tentativi di contatto sono stati vani.
canale WhatsApp
Ore di angoscia a Castelsardo, in provincia di Sassari, per la scomparsa di Cinzia Pinna, di cui non si hanno più notizie da venerdì.
L’ultima volta è stata vista in un locale di Palau: da allora, il suo telefono risulta irraggiungibile e i tentativi di contatto sono stati vani.
A lanciare l’allarme è stata la sorella, che attraverso i social ha diffuso un messaggio rivolto a tutta la comunità: “Questa è mia sorella Cinzia, la notte tra giovedì 12 e venerdì 13 è andata via da un locale a Palau, non riusciamo a metterci in contatto con lei perché ha il cellulare spento. Se qualcuno l’ha vista mi contatti rispondendo al post o in privato. Condividete. Grazie a tutti dell’aiuto.”
Al momento non ci sono segnalazioni certe sui suoi spostamenti successivi a quella serata. Le autorità sono state informate e le ricerche sono in corso.
La famiglia invita chiunque abbia notizie o informazioni utili a contattare le forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA