In Sardegna una nuova spiaggia per nudisti: si trova a San Vero Milis

Salgono a tre, dunque, i litorali dedicati alla pratica della nudità, che vanno ad ampliare l'offerta turistica.
Una nuova spiaggia in Sardegna per chi ama il contatto con la natura in nudità. Dopo le spiagge naturiste di Piscinas ad Arbus e di Porto Ferro a Sassari, arriva una terza meta per gli amanti del genere: Is Benas, nella fascia costiera di San Vero Milis, nell’oristianese.
La Giunta comunale guidata da Luigi Tedeschi ha accolto la richiesta dell’associazione italiana naturista “Anita” con la sezione affiliata di Sardegna Naturista presieduta da Sergio Cossu e Giuseppe Ligios.
Salgono a tre, dunque, i litorali dedicati alla pratica della nudità, che vanno ad ampliare l’offerta turistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nonna Lea, 13 anni in canile, cerca famiglia: quando l’amore non ha età, e la dignità, nemmeno

Nonna Lea si trova al canile di Quartu Sant’Elena (Cagliari) ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info 328 3661490.
Nonna Lea ha passato tutta la vita dietro le sbarre, senza conoscere il calore di una famiglia, una cuccia vera, una passeggiata in libertà. Lei ha 13 anni, e da 13 anni vive in canile. È una cagnolina di taglia media, dallo sguardo timido e silenzioso, come chi ha smesso di sperare ma dentro, in fondo, custodisce ancora il desiderio di essere scelta, anche solo per poco.
I suoi giorni non possono finire così. Dopo una vita passata ad aspettare, Lea merita un riscatto, una carezza, un po’ di amore. Merita di capire, almeno una volta, cosa vuol dire essere a casa. Il tempo per Lea è prezioso. Non aspettiamo che sia troppo tardi.
Si trova al canile di Quartu Sant’Elena (Cagliari) ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Chiunque voglia cambiare il suo destino può contattare il numero 328 3661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA