In Sardegna una nuova spiaggia per nudisti: si trova a San Vero Milis

Salgono a tre, dunque, i litorali dedicati alla pratica della nudità, che vanno ad ampliare l'offerta turistica.
canale WhatsApp
Una nuova spiaggia in Sardegna per chi ama il contatto con la natura in nudità. Dopo le spiagge naturiste di Piscinas ad Arbus e di Porto Ferro a Sassari, arriva una terza meta per gli amanti del genere: Is Benas, nella fascia costiera di San Vero Milis, nell’oristianese.
La Giunta comunale guidata da Luigi Tedeschi ha accolto la richiesta dell’associazione italiana naturista “Anita” con la sezione affiliata di Sardegna Naturista presieduta da Sergio Cossu e Giuseppe Ligios.
Salgono a tre, dunque, i litorali dedicati alla pratica della nudità, che vanno ad ampliare l’offerta turistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Caso Alessandro Cao, il consigliere comunale di Cagliari si difende sui social: «Sono innocente»

Cao, esponente del partito del sindaco, ha affidato ai social una dichiarazione ufficiale per chiarire la propria posizione e respingere con decisione ogni accusa
canale WhatsApp
Il consigliere comunale Alessandro Cao è finito al centro di un’indagine legata ad alcuni presunti furti avvenuti in un supermercato di Cagliari. La notizia, diffusa in queste ore dagli organi di stampa, ha suscitato grande attenzione nell’opinione pubblica.
Cao, esponente del partito del sindaco, ha affidato ai social una dichiarazione ufficiale per chiarire la propria posizione e respingere con decisione ogni accusa. «Desidero dichiarare in modo chiaro e inequivocabile la mia assoluta estraneità a qualsiasi ipotesi di reato attribuitami, per la quale non ho ricevuto alcun atto – ha scritto su Facebook – Non comprendo come sia stato possibile essere coinvolto in una vicenda del genere, ma ribadisco con fermezza di non avere alcuna responsabilità e di confidare pienamente nell’operato della magistratura, certo che le indagini consentiranno di accertare la verità e dimostrare la mia completa innocenza ed estraneità ai fatti».
Al momento non risultano provvedimenti a suo carico, e le indagini sono ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA