Taxi in protesta nella via Roma, la rabbia dei lavoratori sotto al palazzo regionale

Questa mattina un lungo corteo partito dall'aeroporto di Elmas e diretto al palazzo del consiglio regionale.
canale WhatsApp
Auto in corteo e via Roma bloccata, a Cagliari la protesta dei tassisti sotto il palazzo della Regione. Al centro, il ddl del governo Draghi sulle liberalizzazioni e il rischio di deregolamentazione del settore. Dalle 8 alle 22 lo sciopero indetto dalle sigle sindacali.
Questa mattina un lungo corteo partito dall’aeroporto di Elmas e diretto al palazzo del consiglio regionale.
Una delegazione è stata ricevuta dal presidente dell’Assemblea sarda, Michele Pais, dai capigruppo e dall’assessore regionale ai Trasporti Giorgio Todde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Suv “troppo bello” e lo danneggia per invidia con una chiave: operaio denunciato a Quartu

L’uomo, colpito dall’eleganza di un suv lussuoso parcheggiato per strada, ha deciso di danneggiarlo con la chiave, lasciando un lungo graffio sulla fiancata del veicolo. Ma non si era accorto di non essere solo...
canale WhatsApp
Un gesto di pura invidia rischia di costare caro a un operaio di Quartu Sant’Elena. L’uomo, colpito dall’eleganza di un suv lussuoso parcheggiato per strada, ha deciso di danneggiarlo con la chiave, lasciando un lungo graffio sulla fiancata del veicolo.
La proprietaria del mezzo è un’imprenditrice di Villasimius, che non aveva alcun legame né conti in sospeso con l’aggressore. Purtroppo per lui, all’interno dell’auto in quel momento si trovava il figlio della donna, che ha immediatamente bloccato l’autore del gesto fino all’arrivo dei carabinieri.
L’episodio, avvenuto nel centro cittadino, è già al vaglio delle autorità locali. L’operaio rischia ora una denuncia per danneggiamento aggravato, mentre la proprietaria del suv ha espresso tutta la sua indignazione per un gesto dettato unicamente dall’invidia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA