Al Franchi manca una squadra: il Cagliari. La Fiorentina vince 3-0

Per gli uomini di Mazzarri il percorso è ogni giorno più tortuoso
canale WhatsApp
Primo tempo. Saponara non perde tempo a impegna subito Cragno, conquistando il primo calcio d’angolo della partita. A 2’ Nandez prova dalla distanza, ma viene intercettato e palla facile per Terracciano. Il Cagliari ha iniziato bene. Nandez serve Joao Pedro, che non filtra bene e in posizione di fuorigioco manda a lato.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi (68’ Terzic) ; Bonaventura (82’ Duncan), Maleh (68’ Castrovilli), Torreira (82’ Amrabat); Saponara (74’ Callejon), Vlahovic, Nico Gonzalez. All.: Italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brutto incidente sulla SP34: auto fuori strada, occupanti estratti dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco

hanno dovuto utilizzare motoseghe per aprirsi un varco nella vegetazione e raggiungere la vettura, completamente bloccata tra i rami. Solo dopo un’operazione complessa è stato possibile estrarre i due occupanti dall'abitacolo.
canale WhatsApp
Paura nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 34, al chilometro 21/22 in direzione Stintino, dove un’automobile con due persone a bordo è uscita di strada finendo incastrata tra gli alberi ai margini della carreggiata.
L’allarme è scattato intorno alle 14.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Porto Torres, che hanno dovuto utilizzare motoseghe per aprirsi un varco nella vegetazione e raggiungere la vettura, completamente bloccata tra i rami. Solo dopo un’operazione complessa è stato possibile estrarre i due occupanti dall’abitacolo.
I feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118, giunto da Stintino, e successivamente trasferiti all’ospedale di Sassari. Sul posto anche l’elisoccorso decollato da Alghero, pronto a garantire un trasporto rapido in caso di necessità, e i Carabinieri della stazione di Palmadula, che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA