Incendio a baraccopoli, il sindaco Truzzu: “Assicureremo alla giustizia i 4 scemi, la pacchia è finita”

Il primo cittadino: "Sono felice che nessuno si sia fatto male e non ci siano stati danni alle altre attività. Grazie ai vigili del fuoco per il grande lavoro svolto".
Fa ancora discutere, l’incendio doloso divampato durante la notte nella baraccopoli appena sgomberata di via San Paolo a Cagliari. Con l’allarme per il rischio diossina e altre sostanze nocive, rilasciate dal rogo nell’aria.
A tal proposito è intervenuto con un messaggio sui social il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu: “Oggi sono tornato in via San Paolo per verificare l’effetto dell’incendio appiccato ieri notte all’ammasso di rifiuti accumulati negli anni”.
“Voglio dire solo due cose -continua il primo cittadino -, la prima è che sono felice che nessuno si sia fatto male e non ci siano stati danni alle altre attività. Grazie ai vigili del fuoco per il grande lavoro svolto. La seconda è che non ci fermeremo. Puliremo e bonificheremo tutto”.
“Cercheremo senza sosta i 4 scemi responsabili di questo scempio per assicurarli alla giustizia. Perché la pacchia è finita”, conclude Truzzu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA