Porto Tramatzu: rischia di annegare per salvare il nipotino, 71enne salvata dal bagnino

La signora non riusciva più a tornare in riva. Da poco un episodio simile: una mamma è stata salvata mentre tentata di recuperare i suoi due figli in difficoltà
Paura stamattina a Porto Tramatzu, Villaputzu. Una signora di 71 anni ha rischiato di annegare per salvare il nipotino.
Come riporta la testata locale Il Sarrabus, la donna nel tentativo di riportare il nipote in riva non riusciva più a tornare sulla spiaggia. Soccorsa dal bagnino, per lei si è trattato solo di un grosso spavento, non è stato necessario il ricovero in ospedale.
Poco tempo fa si è verificato un medesimo episodio: una mamma ha rischiato la vita nel tentativo di salvare i suoi due bambini in difficoltà. In quella zona sono presenti pericolosi mulinelli vicino alla riva.
Tragedia sfiorata a Porto Tramatzu: mamma salva i suoi due bimbi che rischiavano di annegare

Stavano rischiando di annegare e la loro mamma li ha salvati: la donna è stata trasportata al Brotzu con un elicottero
Poteva finire in tragedia il pomeriggio al mare di una mamma coi suoi figli a Porto Tramatzu. La notizia è stata riportata da La Nuova Sardegna.
I due bambini hanno rischiato di annegare: solo il pronto intervento della donna, 31 anni, è stato risolutivo. I bambini e la mamma sono poi stati supportati da alcuni bagnanti che li hanno aiutati a ritornare in riva.
Una volta sulla spiaggia sono stati allertati i soccorsi: la donna è stata trasportata con un elicottero dell’Areus al Brotzu di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA