Due atleti sardi campioni del mondo con la nazionale italiana di basket sindrome di Down

La nazionale italiana di basket con sindrome di Down in una foto di Aurora Basket Cagliari - a sinistra e a destra della coppa gli atleti cagliaritani Davide Paulis e Antonello Spiga
La nazionale italiana di basket con sindrome di Down in una foto di Aurora Basket Cagliari – a sinistra e a destra della coppa gli atleti cagliaritani Davide Paulis e Antonello Spiga

C'è molta Sardegna nell'Italbasket campione del mondo con sindrome di Down: due degli atleti che si sono aggiudicati l'oro mondiale ieri in Portogallo, Antonello Spiga e Davide Paulis sono infatti sardi, così come il coach Mauro Dessì. I tre arriveranno oggi all'Aeroporto di Cagliari.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

L’arte del dire le bugie nel Campidano e nel Sud Sardegna, tra sfumature ironiche e radici storiche



Come si dice bugiardo in sardo campidanese? I tanti modi per indicare ironicamente e non una persona bugiarda nella Sardegna del Sud e nel Campidano.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp