Saldi 2020: al via in Sardegna il 4 di gennaio
Saldi stagione invernale: in Sardegna cominceranno sabato 4 gennaio. Per portarci avanti ecco anche la data di quelli estivi...
canale WhatsApp
Tale data è stata fissata sulla base di quanto disposto dal Decreto Assessoriale della Regione Autonoma della Sardegna n.8 del 15/06/2011 che stabilisce l’inizio delle vendite di fine stagione nel primo giorno feriale antecedente l’Epifania (saldi invernali) e nel primo sabato del mese di luglio (saldi estivi).
Nei quaranta giorni antecedenti la data di inizio dei saldi e quindi a partire dal 25 novembre 2019, sono vietate le vendite promozionali e le vendite di liquidazione per il settore non alimentare (art.4 L.R. 17/2006).
Per l’inizio dei saldi, così come precisato dal Servizio Attività Produttive, non è dovuta alcuna comunicazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Femminicidio Cinzia Pinna, spunta una nuova donna nelle indagini

Ecco chi è la 42enne a cui è stato sequestrato già il cellulare dagli inquirenti
canale WhatsApp
Nel corso dell’inchiesta sul femminicidio della 33enne Cinzia Pinna a Palau, è stata inserita un’altra figura di rilievo: la 42enne Antonella Fois, il cui numero di cellulare è stato sequestrato.
Secondo l’avvocato della compagna dell’imprenditore reo confesso Emanuele Ragnedda, la 42enne avrebbe chiesto alla madre dell’imprenditore dove fosse finita la vittima e sarebbe stata contattata dallo stesso Ragnedda la sera dell’omicidio per recarsi nella tenuta Conca Entosa, come riportato oggi da Ansa Sardegna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

