Prefettura e Questura di Cagliari cardioprotette: il Rotary Club dona dei defibrillatori

Gli apparecchi saranno installati nei due uffici della Prefettura e nei tre uffici della Questura.
canale WhatsApp
Prefettura e Questura di Cagliari cardioprotette grazie all’installazione di alcuni defibrillatori donati dal Rotary Club Cagliari.
Nell’ambito del progetto “Cagliari città cardioprotetta”, infatti, il Rotary Club di Cagliari ha omaggiato la Prefettura e la Questura di Cagliari di alcuni defibrillatori con teca a muro. Gli apparecchi saranno installati negli Uffici della Prefettura di Piazza Palazzo e di Viale Buoncammino, mentre, quelli donati alla Questura, saranno posizionati nelle sedi di Via Amat, di Via Venturi e la Caserma “Carlo Alberto” in Viale Buoncammino a Cagliari.
La presenza dei defibrillatori costituisce un presidio sanitario di grande importanza per gli Uffici della Prefettura e della Questura, frequentate quotidianamente da un considerevole numero di utenti nonché – per la sede sita a Palazzo Regio – anche da numerosi turisti.
Per ringraziare pubblicamente e far conoscere alla città questa iniziativa, lunedì 28 ottobre alle ore 12.00, nella sede della Prefettura di Viale Buoncammino, si terrà una cerimonia alla presenza del Prefetto, del Questore e del Presidente del Rotary Club di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA