Abbandonata nel cuore della notte a Sestu: la piccola Martina, recuperata magrissima e piena di zecche, ora è in cerca di casa
La piccola Martina non ha neanche due mesi: è stata abbandonata brutalmente nei dintorni di Sestu nel cuore della notte. La cagnetta è stata fortunatamente recuperata mentre vagava terrorizzata in mezzo alle macchine, magrissima e piena di zecche. Martina cerca una famiglia
canale WhatsApp
Abbandonata nel buio della notte dello scorso weekend, si aggirava fra le macchine e le case alla ricerca di un riparo sicuro. Lei, così piccolina e indifesa, magrissima e piena di zecche, ma con un’immensa voglia di coccole e calore umano, se l’è vista davvero brutta.
Martina, così l’ha chiamata la bimba che l’ha segnalata, è una meravigliosa cucciolina. E’ una simil pitbull dal manto tigrato, futura taglia media, neanche due mesi di vita.
Per info su Martina, 3938150549. Al momento la cagnolina è ospite del Canile Sanitario Cave Canem s.r.l.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il suo padrone è morto e lui è stato rinchiuso in un recinto sporco, al freddo, solo. Cerca con urgenza una casa

Per informazioni e disponibilità contattare: 392 6035497. Aiutate a condividere: ogni gesto può cambiare la vita di questo piccolo cagnolino.
canale WhatsApp
Ha 3 anni, è un maschio di circa 5-6 kg ed è un cane molto buono e affettuoso. Purtroppo il suo padrone è venuto a mancare e ora è stato messo in un recinto al freddo, solo, in attesa di una nuova famiglia o di uno stallo temporaneo.
Il piccolo non va d’accordo con altri cani maschi, ma con le persone è dolcissimo e cerca solo amore e attenzione. L’emergenza è massima, e si cercano famiglie o volontari disposti ad accoglierlo a Cagliari e dintorni.
Per informazioni e disponibilità contattare: 392 6035497. Aiutate a condividere: ogni gesto può cambiare la vita di questo piccolo cagnolino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA






.