(VIDEO) Apocalypse now? No, Decimomannu. Pili: “Così arriva la ministra M5S. Spreco di Stato”
Il video è stato pubblicato da Mauro Pili che parla esplicitamente di «spreco di Stato» in occasione dell'arrivo nella base militare della ministra della Difesa Elisabetta Trenta.
canale WhatsApp
Potrebbe sembrare la scena iniziale del celebre film di Francis Ford Coppola “Apocalypse Now”, e invece si tratta della base Aeronautica di Decimomannu durante Joint Stars 2019, la più grande esercitazione militare dell’anno in Italia.
Il video è stato pubblicato da Mauro Pili che parla esplicitamente di «spreco di Stato» in occasione dell’arrivo nella base militare della ministra della Difesa Elisabetta Trenta.
«Ma non erano quelli che volevano tagliare i costi degli armamenti – attacca Pili -. Quanto è costata questa ennesima messa in scena? Perché un ministro di stato si muove in incognita, senza alcuna comunicazione? Trattano la Sardegna come una colonia, ignorano anche le modeste istituzioni regionali, scavalcate senza reciproca dignità Ecco cosa sta succedendo a Decimomannu adesso!».
++++ ecco lo spreco di Stato – arriva il ministro della difesa A Decimomannu va in scena la pagliacciata dell’arrivo del ministro dei 5 stelle Ma non erano quelli che volevano tagliare i costi degli armamenti Quanto è costata questa ennesima messa in scena?Perché un ministro di stato si muove in incognita, senza alcuna comunicazione? Trattano la Sardegna come una colonia, ignorano anche le modeste istituzioni regionali, scavalcate senza reciproca dignità Ecco cosa sta succedendo a Decimomannu adesso!
Gepostet von Mauro Pili am Donnerstag, 30. Mai 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo 90 anni nel Largo Carlo Felice chiude Bellezza Antiquity: un altro pezzo della storia di Cagliari che se ne va

Guardate nell'articolo le bellissime foto d'epoca.
canale WhatsApp
Dopo oltre novant’anni di storia e raffinatezza, un punto di riferimento storico dell’arredamento e degli accessori per la casa a Cagliari si appresta a voltare pagina.
Bellezza Antiquity, lo storico negozio situato nel Largo Carlo Felice, annuncia una chiusura che, a detta dei proprietari, non è una fine, ma una vera e propria trasformazione.
Gli stessi, in un messaggio carico di emozione e gratitudine, hanno comunicato la decisione di chiudere le porte del negozio, ma hanno rassicurato la clientela: “Non il nostro percorso. Abbiamo attraversato generazioni, cambiato con la città, condiviso con voi pezzi di casa e di vita. Oggi si chiude un capitolo importante, ma se ne apre un altro, nuovo, luminoso. Perché la bellezza non finisce: si evolve.”
Bellezza Antiquity, noto per la sua grande eleganza e la ricercatezza delle sue proposte, ha accompagnato la storia della città per quasi un secolo. L’appuntamento per l’ultimo saluto nello storico punto vendita è fissato per oggi, sabato 8 novembre, dalle 10 alle 19.
I proprietari invitano tutti a partecipare per un brindisi e un “arrivederci pieno di gratitudine”. La promessa è che l’eredità di stile e raffinatezza del marchio continuerà a vivere, evolvendo in nuove forme: “Ci trasformiamo. Con voi.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA





