(FOTO) “Chi non ha mai avuto un cane non sa cosa significhi essere amato”: campagna di adozioni del comune di Siamaggiore

Nel canile di Silì, con il quale il comune di Siamaggiore è convenzionato, si trovano 7 cani (una femmina e 6 maschi).
“Chi non ha mai avuto un cane non sa cosa significhi essere amato”, con questa celeberrima frase di Schopenauer l’amministrazione comunale di Siamaggiore intende lanciare una campagna di sensibilizzazione all’adozione dei cani ospiti in canile.
Nel canile di Silì, con il quale il comune di Siamaggiore è convenzionato, si trovano 7 cani (una femmina e 6 maschi). “Ci piace l’idea di dare visibilità a questi animali che cercano il calore di una casa e di una famiglia, nella speranza che catturino l’attenzione di qualcuno di voi”, scrivono su FB dal comune di Siamaggiore.
Si chiamano Argo, Maggie, Roxy, Rasta, Roger, Otto e Spillo: ognuno con le sue caratteristiche, carattere e storia alle spalle. Potrete trovare tutte le informazioni su ognuno dei cani nella pagina FB del Comune di Siamaggiore. “Vi chiediamo massima condivisione e diffusione. Vi invitiamo inoltre a visitare il canile negli orari di apertura: siamo sicuri che, tra questi o altri, si nasconda un vostro amico per la vita! Visitare un canile apre un mondo: decine di cani che si affannano per farsi vedere da voi nella speranza che qualcuno li noti, altri che ormai disillusi non ci sperano più. Chi sarà a fare breccia nel vostro cuore?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA