(VIDEO) Barella: “Io come Riva? Ci ho pensato, ma si vedrà. Ora penso alla salvezza”
Parole di stima per i suoi compagni di reparto Verratti e Jorginho con cui Barella dice di trovarsi benissimo, ma anche per Modric, considerato un suo modello.
canale WhatsApp
Nicolò Barella oggi protagonista al ritiro di Coverciano nella conferenza stampa che precede le gara di qualificazione agli Europei 2020 che l’Italia deve affrontare con Finlandia e Lichtenstein.
Tema più ricorrente nelle domande dei giornalisti è il mercato. «Non ho mai parlato di mercato con la società – ha detto il gioiellino rossoblù – ho mantenuto l’impegno di restare a Cagliari questa stagione. Le voci di mercato mi fanno piacere ma il mio pensiero è arrivare alla salvezza col Cagliari e fare ancora meglio».
E rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano della possibilità di diventare il nuovo Gigi Riva, ovvero di rimanere a vita in rossoblù Barella ha risposto: «Riva è un punto di riferimento, ha fatto diventare grande la mia squadra del cuore. Certo che ci ho pensato, ma non so quale sarà il mio futuro».
Grandi parole di stima poi per i suoi compagni di reparto Verratti e Jorginho con cui Barella dice di trovarsi benissimo, ma anche per Modric, considerato il suo modello.
CONFERENZA STAMPA_BARELLA_21032019
#Nazionale???️ #Barella: "Mi ispiro a Modric e Verratti”#VivoAzzurro #Azzurri #EuropeanQualifiers #EURO2020 #ItaliaFinlandia
Gepostet von Nazionale Italiana di Calcio am Donnerstag, 21. März 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Terrorizza e minaccia i genitori per comprarsi la droga: 27enne arrestato a Villasor

L’intervento dei militari è seguito all’ennesimo episodio di minacce e vessazioni che il giovane avrebbe rivolto ai propri genitori, nel tentativo di ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.
canale WhatsApp
I Carabinieri di Villasor, con il supporto dei colleghi di Serramanna, Villamar e Samatzai, hanno tratto in arresto un 27enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
L’intervento dei militari è seguito all’ennesimo episodio di minacce e vessazioni che il giovane avrebbe rivolto ai propri genitori, nel tentativo di ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.
Giunti presso l’abitazione di famiglia, i Carabinieri hanno constatato la gravità della situazione e, dopo aver riportato la calma, hanno proceduto all’arresto del 27enne.
Ricostruita la vicenda, l’uomo è stato condotto al carcere di Uta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

