Ufficializzate le candidature per le regionali: è corsa a sette fra gli aspiranti governatori
Francesco Desogus (M5S), Christian Solinas (centrodestra), Massimo Zedda (centrosinistra), Paolo Maninchedda (Partito dei Sardi), Andrea Murgia (Autodeterminatzione), Vindice Lecis (Sinistra Sarda) e Mauro Pili (Sardi Liberi).
Sarà una sfida a sette, quella delle prossime elezioni regionali del 24 febbraio prossimo. I sette candidati alla carica di governatore della Sardegna hanno ufficializzato oggi la candidatura all’ufficio centrale circoscrizionale della Corte d’Appello di Cagliari. Insieme alle candidature, sono arrivate anche le dichiarazioni di collegamento tra liste e coalizioni.
Ora la parola passa ai magistrati che esamineranno la documentazione e lunedì ci saranno i sorteggi per la posizione sulla scheda dei candidati governatori e per la successione dei partiti di ciascuna coalizione per ogni circoscrizione.
I sette candidati quindi sono: Francesco Desogus (M5S), Christian Solinas (centrodestra), Massimo Zedda (centrosinistra), Paolo Maninchedda (Partito dei Sardi), Andrea Murgia (Autodeterminatzione), Vindice Lecis (Sinistra Sarda) e Mauro Pili (Sardi Liberi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA