(VIDEO) Uno splendido delfino caccia in riva al Poetto tra lo stupore di adulti e piccini

Inevitabili i commenti entusiasti e meravigliati di grandi e piccini, deliziati dallo spettacolo offerto da madre natura.
canale WhatsApp
Pomeriggio speciale al Poetto di Quartu Sant’Elena dove uno splendido esemplare di delfino ha deciso di regalare ai presenti uno spettacolo insolito quanto affascinante.
Nel video, pubblicato da Marcella Marini su Facebook, si vede il delfino intento a cacciare piccoli pesci fino quasi a riva.
Inevitabili i commenti entusiasti e meravigliati di grandi e piccini, deliziati dallo spettacolo offerto da madre natura.
Poetto di Quartu ore 15.40 del 5 gennaio 2019 spettacolare
Gepostet von Marcella Marini am Samstag, 5. Januar 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La lite virale tra Belen e il benzinaio si trasforma in una canzone ironica sul palco di Maria Luisa Congiu

«Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà...».
canale WhatsApp
Una vicenda diventata virale, quella di Belen Rodriguez, ha preso vita in modo del tutto inaspettato: sul palco di un concerto.
A dare voce alla storia è stata Maria Luisa Congiu, una delle cantanti sarde più amate, che ha trasformato la lite tra la showgirl argentina e il benzinaio di Porto Cervo in una trallallera ironica, tutta da ascoltare. Il video della discussione tra Belen e il benzinaio è così finito sotto i riflettori.
«Ieri, durante il mio spettacolo, ho deciso di giocare con la storia di “Belen vs Benzinaio” proponendo una trallallera scherzosa» ha spiegato Maria Luisa su Facebook, accompagnando il post con il filmato dal palco. «Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei, il rispetto e la dignità sono valori che non hanno prezzo. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA